Tools
Register Login

LOADING
PREV
NEXT
http://www.sintesi-italia.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/8941161.png
http://www.sintesi-italia.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/7066562.png
http://www.sintesi-italia.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/4127343.png
http://www.sintesi-italia.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/7692624.png
http://www.sintesi-italia.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/6138875.png
http://www.sintesi-italia.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/2603786.png

SINTESI IN SINTESI

  • IL TUO TARGET
  • SIAMO MOLTO FLESSIBILI
  • PIANIFICHIAMO
  • LAVORIAMO IN EQUIPE
  • MONITORIAMO
  • SUPERIAMO

IL TUO TARGET

Ci mettiamo le ali per raggiungere il tuo target...

SIAMO MOLTO FLESSIBILI

perchè sappiamo quanto sia importante essere reattivi nel tuo mercato di riferimento

PIANIFICHIAMO

la migliore strategia di mercato per permettere al tuo messaggio di cogliere il bersaglio

LAVORIAMO IN EQUIPE

perchè sappiamo che si vince con il gioco di squadra

MONITORIAMO

ogni movimento del mercato per avere costantemente la situazione sotto controllo

SUPERIAMO

ogni tipo di ostacolo per rendere efficaci le tue promozioni

You are here: Home » Procedure Operative
Venerdì, 17 Nov 2017

Procedure Operative

E-mail Stampa PDF

Dall'arrivo presso i nostri depositi del materiale da distribuirsi SINTESI si assicura ogni singola azione, certificando e controllando le operazioni di tutta la filiera e garantendo in ogni nostro settore la massima qualità:

LOGISTICA:  I nostri depositi sono tutti attrezzati per il carico e scarico merci con personale competente e soprattutto ci rendiamo disponibili ad effettuare orari di apertura – chiusura  flessibili nel caso in cui ci fossero imprevisti da parte della tipografia.

CONTROLLO MATERIALE: Alla consegna del materiale da distribuire il nostro responsabile di magazzino effettuerà immediatamente verifica a campione su ogni bancale in entrata.  I pacchi presi a campione saranno  scrupolosamente controllati. (quantitativo – data promozione – punti vendita presenti – nitidezza foto ecc. )

Alla fine della procedura sarà emesso rapporto da parte del ns. Responsabile di magazzino con esito positivo o negativo. In caso di non conformità  sarà avvisato tempestivamente il cliente e per ottimizzare al meglio le tempistiche e soprattutto snellire ulteriormente il lavoro del cliente sarà nostro compito contattare e trovare un immediata soluzione con la tipografia

PIANIFICAZIONE: Il nostro personale qualificato (coordinatrice, problem solving) si occuperà di seguire la commessa in tutta la sua evoluzione.  Tramite l'utilizzo di particolari software e di una banca dati in nostro possesso,  si inizierà con un analisi territoriale , un analisi di geomarketing e si svilupperà un bacino di distribuzione studiato ad hoc in base al quantitivo , alla tipologia del volantino , all'area geografica,  ecc  e supportato da relative cartine topografiche create in formato sia cartaceo che elettronico.

COMUNICAZIONI: La sera precedente alla data di inizio distribuzione, sarà inviato il report indicato: data di inizio - orario di inizio – località e frazioni se previste -  Via di partenza e direzione verso – sequenza -  numero controllore – zona parziale o totale – completato . In caso di variazioni saranno inviate tempestivamente tramite e-mail .

TEMPISTICA:  La distribuzione anche per grossi quantitativi e su tutto il territorio nazionale,  avviene nell'arco dei 2-4 giorni, in base soprattutto alle richieste del cliente.

DISTRIBUZIONE DOOR TO DOOR : I nostri operatori, monitorati anche dai nostri ispettori addetti alla qualità, si avvarranno di cartine topografiche per la copertura dell'area.

La loro conoscenza  del territorio ci permette ogni 2/3 anni di censire le aree di distribuzioni avendo così tutte le informazioni capillari in micro e macro aree: (nuove abitazioni, nuovi quartieri, attività commerciali trasformate in abitazioni ecc).

Iin base alla richiesta e tipologia del cliente i nostri operatori sono istruiti per utilizzare,  tramite strumentazione di verifica – rintracciabilità – conteggio – ubicazione - ecc.  del volantino,  il sistema di posta certificata

CONTROLLI DOOR TO DOOR : Durante la distribuzione, oltre alla figura del capogruppo che non effettua distribuzione ma solo ed esclusivamente rifornimento e controlli, la nostra società si avvale di personale esperto, formato con la mansione di ispettore addetti alla qualità della distribuzione . I nostri controllori, muniti di computer portatili, mezzi aziendali riportanti ai lati il nostro logo , effettuano a campione interviste e relative foto durante la distribuzione  che poi saranno inviate al cliente.

I nostri controllori sono a completa disposizione e in forma gratuita a disposizione prima, durante e dopo la distribuzione del cliente per effettuare controlli congiunti.

Inoltre per maggior sicurezza e trasparenza, prima di ogni campagna  utilizziamo un codice colore diverso  per ogni operatore da apporre su ogni depliant, che ci permette di individuare nell'immediatezza il colpevole di qualsiasi mancanza o disservizio.

CONTATTO  FINE DISTRIBUZIONE: Ultimata la distribuzione, il nostro personale qualificato ,  contatterà  il cliente ( punto vendita, sede ecc.) per confrontarsi sull'esito e/o sull'andamento  della campagna terminata . Inoltre il coordinatore assegnato alla commessa si assicurerà che il bacino individuato, pianificato ed utilizzato risulti essere quello più idoneo, altrimenti ne svilupperà e proporrà  un'altro, utilizzando tutti I dati e strumenti in possesso,  fino al raggiungimento del bacino ideale.

  • Opzione Last Minute

Opzione Last Minute

News image

SINTESI per offrire un servizio più completo ai clienti più esigenti propone questa iniziativa che raccoglie consensi soprattutto nel panorama della GD. Si tratta di promuovere uno o più prodotti...

APPROFONDISCI

line